Wednesday, 26 July 2017 13:21

 

Si intitola "La fate facile" il nuovo album de Il Cile: il disco, intitolato come la canzone che il cantautore aretino ha diffuso lo scorso maggio, uscirà l'8 settembre, e conterrà anche "Era bellissimo", diffusa invece un mese fa. Queste le canzoni contenute: "La fate facile", "Buttami via","La danza delle notti", "La cenere dal cuore", "ll lungo addio", "Da domani", "Era bellissimo", "Qui per te", "Quando la città dorme", "Mamma ho riperso l’'aereo".

Wednesday, 26 July 2017 13:20

 

Ligabue ha ufficialmente chiuso la penultima settimana delle riprese del suo nuovo film, il già annunciato "Made in Italy": lo scorso venerdì, 21 luglio, il cantautore ha terminato le riprese della parentesi emiliana, che erano cominciate all'inizio di giugno a Reggio Emilia e che si erano poi spostate a Correggio e dunque a Novellara. Proprio nel centro storico di Novellara, nel tardo pomeriggio di venerdì, come riferito da alcune testate locali, Ligabue ha festeggiato la chiusura della penultima settimana delle riprese con un brindisi che oltre a coinvolgere la troupe di "Made in Italy" ha coinvolto anche il sindaco di Novellara Elena Carletti (figlia di Beppe, frontman dei Nomadi) e quello di Correggio Ilenia Malavasi. Le riprese della pellicola si sposteranno ora a Roma e, infine, a Francoforte.

Wednesday, 26 July 2017 13:17

 

Ogni estate ha il suo tormentone. E ogni tormentone ha la sua parodia - anzi, più di una. E se è vero che il successo di una canzone si capisce (anche) dal numero di parodie pubblicate in rete, "L'esercito del selfie" di Takagi & Ketra con Lorenzo Fragola e Arisa è una canzone di successo. Mentre il videoclip ufficiale della canzone viaggia verso i 15 milioni di visualizzazioni e mentre il video "alternativo è quasi vicino al milione di visualizzazioni, su YouTube cominciano a macinare visualizzazioni anche le parodie. La più divertente è quella di Marco e Fabiano rilegge il testo della canzone per farne un inno dei bamboccioni. Il duo l'ha pubblicata su YouTube il 15 luglio: circa 65.000 le visualizzazioni fino ad oggi.

 

Gentile cliente il nostro sito usa i cookie per memorizzare le abitudini di navigazione e rendere la tua esperienza più gradevole. Il trattamento di tali informazioni è fatta conformemente a ciò che è previsto dalla Legge, per saperne di più visualizza termini e condizioni.

Accetto i cookie da questo sito.